venerdì 15 luglio 2016

BARI, AGGREDISCE L'AUTISTA DEL BUS PERCHE' GUIDA TROPPO PIANO

Pubblicato da bari.repubblica.it

Bari, pugni e insulti all'autista del bus Amtab: "Ho fretta, stai guidando troppo piano"

L'aggressione nei dintorni della Fiera del Levante: la polizia ha denunciato a piede libero un pregiudicato cinquantenne. Il conducente del mezzo pubblico è stato medicato al Policlinico
l bus procedeva lentamente, mentre lui era stanco e voleva tornare a casa. Ottime ragioni, gli sono sembrate, per prendere a pugni all’autista del mezzo dell’Amtab. È accaduto a Bari nella zona della Fiera del levante. Protagonista dell’ennesima aggressione a un conduttore di bus è questa volta un cinquantenne barese con precedenti penali. Verso le 22.30 l'uomo era rimasto l’unico passeggero della linea 2, che avrebbe dovuto terminare la propria corsa in via di Maratona.

A poca distanza dal capolinea, il pregiudicato ha perso la pazienza e ha aggredito l’autista, un 35enne, accusandolo di andare troppo piano. Lo ha preso a pugni sul volto e lo ha insultato. Il conducente ha preferito non reagire e ha chiamato i carabinieri al numero di emergenza 112. Dopo pochi minuti la centrale operativa ha inviato sul posto una pattuglia del Radiomobile, che è riuscita a dentificare l’autore dell’aggressione. Il cinquantenne è stato denunciato per lesioni personali. Dopo aver lasciato il mezzo al capolinea, l’autista si è fatto medicare al pronto soccorso. 

Nessun commento:

Posta un commento